Fatturazione centralizzata alle flotte: Prometeon lancia PRO Management
Prometeon continua a investire sull’utilizzatore finale, la flotta, sviluppando e implementando servizi dedicati. Seguendo questo obiettivo, nasce Pro Management, il servizio di fatturazione centralizzata che permette alle flotte di avere diversi vantaggi e una migliore efficienza gestionale:
- unico interlocutore di fatturazione, Prometeon;
- condizioni di acquisto e servizi di manutenzione dei pneumatici omogenee presso tutti i rivenditori specializzati aderenti;
- affidabilità e velocità del processo gestionale del servizio;
- semplificazione della gestione amministrativa.
ProManagement rientra nel pacchetto dei “PRO Services”, i servizi che Prometeon offre alle flotte in esclusiva attraverso il canale SuperTruck.
L’offerta completa copre diverse esigenze delle flotte, con lo scopo di creare efficienza anche attraverso i servizi e non solo attraverso il prodotto:
- PRO Finance: programma elaborato in partnership con BNP Paribas Leasing Solutions, che garantisce alle flotte finanziamenti a 12 mesi a tasso agevolato per gli acquisti di pneumatici Pirelli e Formula
- PRO Check: innovativo sistema di ispezione e monitoraggio dei pneumatici che, utilizzando gli strumenti più avanzati sul mercato, aiuta il controllo delle performance e una corretta pianificazione delle attività di manutenzione
- PRO Time: servizio di assistenza stradale 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 in coordinamento con ACI Global e EBTS
“Pro Management è un altro tassello fondamentale per lo sviluppo di una piattaforma di servizi alle flotte, attraverso un network di professionisti qualificati come i SuperTruck ” ha commentato Antonio Giardino, Country Manager Italia di Prometeon Tyre Group.