The Tire Cologne

Alzura AG a The Tire Cologne: “esperienza positiva per il business e per le relazioni con i partner commerciali”

L’azienda di e-commerce di pneumatici Alzura AG ha tracciato un bilancio al termine della fiera “The Tire Cologne 2024”, il più importante evento del settore dei pneumatici che si è svolto a Colonia dal 4 al 6 giugno. L’azienda si ritiene molto soddisfatta di come è andata la tre giorni in Germania, presso lo stand espositivo nel Padiglione 7, Alzura è riuscita ad attirare l’attenzione di numerosi fornitori e rivenditori.

Il focus dello stand del mercato B2B (mercato orientato agli addetti ai lavori e non al consumatore finale) di Alzura era incentrato sull’attrazione di nuovi fornitori. Questa strategia si è rivelata molto efficace, lo stand è stato continuamente ben frequentato. La presenza di marchi internazionali in fiera ha dato modo a Alzura di approfondire le relazioni esistenti con i fornitori e venire in contatto con tanti nuovi potenziali partner commerciali.
Il team dell’azienda di presente a Colonia è stato positivamente colpito dalla quantità di rivenditori che hanno visitato lo stand.

“Siamo molto soddisfatti della qualità dei fornitori che hanno visitato la fiera ed in particolare il nostro stand. Economicamente, la fiera è stata un grande successo per noi e di conseguenza siamo molto entusiasti di come è andata questa esperienza. È stata la decisione giusta per il nostro business partecipare a The Tire Cologne”, ha detto Michael Saitow, CEO e fondatore di Alzura AG.

© riproduzione riservata
made by nodopiano