DKV Mobility a Transpotec: molti servizi, un unico fornitore
L’appuntamento a Transpotec Logitec per DKV Mobility è “immancabile”, ci dice Veronica Di Pietro, marketing manager della filiale italiana incontrata in fiera a Milano. “Quest’anno siamo arrivati con un prodotto di punta, che abbiamo lanciato qualche mese fa: il Box Italia Fleet per il pagamento dei pedaggi in Italia, dedicato ai veicoli leggeri sotto le 3,5 tonnellate”, spiega Di Pietro. “Considerato, però, il target di Transpotec, non poteva naturalmente mancare un Box per il pagamento dei pedaggi in Italia adatto ai veicoli pesanti”.
I box DKV per il pagamento dei pedaggi in Europa e in Italia, per mezzi sopra e sotto le 3,5 tonnellate, sono pratici da installare e facili da usare. “Ci fa piacere anche ricordare che siamo stati i primi ad essere certificati in Italia, dopo il monopolio di Telepass, con il lancio del nostro dispositivo, che consente di pagare i pedaggi in tutto il Paese, con sconti interessanti e tariffe molto competitive, vista anche la criticità dell’attuale periodo socio economico”, aggiunge Di Pietro. “La piattaforma DKV Mobility riesce ad essere estremamente competitiva e a garantire soluzioni su misura per ogni tipo di parco veicolare”.
Un altro prodotto sotto i riflettori della fiera di quest’anno era il sistema di gestione telematica della flotta DKV Live, che consente il tracciamento dei veicoli, la gestione del carburante e una serie di servizi connessi, perché il fleet manager possa avere sempre tutte le informazioni sotto controllo in maniera digitale. “Questa soluzione – sottolinea la marketing manager – è disponibile in abbinamento con il DKV Box Europe, che permette agli autotrasportatori di pagare i pedaggi in tutta Europa senza le interruzioni e i disagi dovuti ai diversi sistemi utilizzati nei vari Paesi.”
E infine le DKV Card, le carte carburante per il classico rifornimento e quelle di ricarica per le flotte elettrificate, tutte disponibili anche nella versione Climate, che supporta progetti di protezione del clima. Alla gamma si è aggiunta anche DKV Card NGO, recentemente lanciata in Italia, per la ricarica elettrica specifica per le organizzazioni no-profit.
“La forza di DKV Mobility è riuscire ad avere tanti servizi per la mobilità con un unico fornitore: dalle carte carburante, per le quali siamo molto conosciuti, fino a tutti gli altri servizi correlati, come il pagamento dei parcheggi e il lavaggio in officine e punti convenzionati, che danno la possibilità di avere un pacchetto davvero assolutamente completo con un unico referente”, conclude la responsabile marketing della filiale italiana.