Drivalia lancia Future, il brand dedicato alla nuova vita delle auto provenienti dal noleggio
Un marketplace dove dare una nuova vita alle auto provenienti dal settore del noleggio, favorendo un approccio votato all’economia circolare. È questo l’obiettivo di Drivalia, società di noleggio e mobilità di CA Auto Bank, che lancia sul mercato italiano il brand Future, dedicato all’acquisto di veicoli al termine del contratto di noleggio o abbonamento, dando così il via a un nuovo ciclo di vita.
Il marchio Future, già attivo in Finlandia, Norvegia e Repubblica Ceca, fa il suo ingresso anche in Italia attraverso una piattaforma 100% digitale, dove trovare una vasta gamma di offerte dedicate alle auto della flotta Drivalia. La piattaforma sarà inizialmente disponibile a rivenditori e professionisti del settore, per poi essere disponibile anche per la clientela privata.
La piattaforma, accessibile al sito future.drivalia.com, è semplice e intuitiva: una volta registrati, basta selezionare l’asta a cui partecipare e provare ad aggiudicarsi il veicolo al miglior prezzo. Ogni modello sarà provvisto di foto e perizia (effettuata da personale certificato), così da poter procedere all’acquisto in totale serenità.
Con Future sarà possibile acquistare le auto in singole unità o in lotti. Dalla dashboard del sito si potrà seguire in diretta le aste e monitorarne i progressi, oltre a poter accedere a schede dettagliate con tutte le informazioni sulle auto scelte.
Prossimamente verranno inaugurati anche i primi Future Store, ampi spazi espositivi – analoghi a quelli già presenti in Finlandia, Norvegia e Repubblica Ceca – dove i clienti potranno recarsi per esaminare ed acquistare i veicoli dal vivo.
“Con Future puntiamo a offrire una nuova vita alle auto della flotta Drivalia, in arrivo dalle nostre formule di noleggio e di abbonamenti Una soluzione sostenibile e conveniente, con cui puntiamo a soddisfare le esigenze di quanti necessitano di un’alternativa di mobilità accessibile e di qualità” ha detto Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia. “Il nostro nuovo brand, già attivo con successo in altri Paesi europei, dimostra inoltre l’impegno di Drivalia nel ridurre l’impatto ambientale, attraverso il riutilizzo responsabile della propria flotta”.