Kraiburg: nuova misura per il K738
In risposta alle numerose richieste dei clienti, il design K738 di Kraiburg Austria è ora disponibile in un’ulteriore larghezza.
Con il K738, Kraiburg Austria ha trovato l’anno scorso una soluzione ottimale per due compiti: il battistrada sviluppato internamente è adatto all’uso in cantiere e allo stesso tempo mostra eccellenti prestazioni su strada.
Da adesso ggi il battistrada ricostruito a blocchi a orientamento incrociato con spalle aperte è ora disponibile in un’ulteriore larghezza in risposta alle numerose richieste dei clienti: oltre a 250 e 260 mm, il K738 è ora disponibile in 270 mm – sia nella mescola K_base che K_plus .
La soluzione perfetta per applicazioni miste – tutto l’anno
I clienti che già utilizzano il design sull’asse motore dei loro camion confermano che resiste alle applicazioni fuoristrada più difficili e dimostra la sua durata, trazione e resistenza su terreni accidentati e non asfaltati.
Allo stesso tempo impressionano le caratteristiche di guida fluide e silenziose su strade asfaltate e l’elevato chilometraggio.
Responsabili di queste prestazioni sono i tasselli del battistrada dal design ampio che resistono alle fessurazioni e alla rottura, tanto quanto aumentano la durata del battistrada.
Il K738 degli specialisti della ricostruzione dell’Alta Austria è contrassegnato sia con i simboli M+S che 3PMSF, il che lo rende adatto per l’uso tutto l’anno.
“Il K738 è l’ideale per tutti coloro che attualmente necessitano di pneumatici di qualità su cui poter fare affidamento e che si distinguano anche in termini di economia”, sottolinea Christoph Priewasser, Product Manager Kraiburg Austria.