Montini a LogiMAT 2023: l’eccellenza italiana sinonimo di design, qualità, tecnologia e personalizzazione
Con oltre sessant’anni di esperienza, il produttore italiano Montini, con sede a 60 km da Bologna nell’area dell’innovativo e famoso distretto della “Motor Valley” annuncia la sua presenza alla fiera LogiMAT 2023 a Stoccarda, dal 25 al 27 aprile.
Per la prima volta su questo autorevole palcoscenico tedesco, Montini esporrà al Pad. 9 – Stand 9D57, la sua gamma di carrelli elevatori elettrici speciali e, in particolare, i modelli per il settore della carta e del cartone.
I carrelli elevatori elettrici di grande portata Montini destinati a lavori gravosi, con capacità di carico da 6 a 18 tonnellate a baricentro da 600 a 900 mm, sono adatti a molteplici soluzioni logistiche personalizzabili e sono stati sviluppati, principalmente, per un uso flessibile in vari settori.
I carrelli Montini COMPACT da 1,75 a 2,5 tonnellate, i più compatti sul mercato rispetto alla portata di carico nominale, sono impeccabili per lavorare con grande efficacia nei magazzini da frutta, in celle frigorifere e nelle scaffalature drive-in.