Prinx presenta la gamma alla convention Point S
Il marchio Prinx ha presentato la gamma dei propri prodotti alla convention di Point S Italia “Tutti in Pista”, che si è svolta a Varese all’inizio di febbraio.
Nel nostro Paese, Prinx Europe ha affidato la distribuzione a due partner: Magri Gomme e Point S Italia.
Con la sua gamma di prodotti, Prinx si rivolge a una giovane generazione di conducenti di auto, combinando uno stile di vita moderno e orientato al consumo con un pensiero sostenibile. Prinx sviluppa una vasta selezione di pneumatici per veicoli con sistemi di propulsione alternativi, ma anche per motori a combustione. Il marchio, orientato al design, è specializzato in autovetture e SUV anche ad elevate prestazioni.
Il modello quattro stagioni VANEA 4S, presentato a Colonia nel 2024, soddisfa la tendenza van life. C’è poi il pneumatico all season vettura QUATTURA 4S+, con il simbolo 3PMSF e valori di prova eccellenti, che è anche certificato TÜV SÜD.
Secondo il responsabile vendite di Prinx Europe, Matteo Elisei, l’elevata qualità della gamma per tutte le stagioni, in particolare, è stata “molto apprezzata” dai partecipanti all’evento di Varese, insieme all’immagine moderna e giovane del brand.
Oltre al marchio di punta Prinx, ai circa 300 dealer presenti alla convention Point S, è stato presentato anche il marchio Chengshan, che offre vantaggi nel segmento economico, e che verròà distribuito dal network.
Nella foto, da sinistra: Thomas Wohlgemuth, Managing Director di Prinx Europe, e il CEO di Point S International, Fabien Bouquet. Seguono Lidia Komianc, Country Manager di Point S Italia e Adrian Costache, Sales Manager di Prinx Europe.