Mercato

Yokohama TWS rafforza le operazioni EMEA con una nuova apertura in Turchia

Yokohama TWS annuncia l’apertura di una nuova entità legale in Turchia, come parte della sua strategia di espansione globale. Questa mossa riflette l’impegno dell’azienda nel fornire supporto e servizi localizzati su misura per le esigenze specifiche dei clienti nelle principali regioni in crescita.

Yokohama TWS Turkey Lastik Sanayi ve Ticaret A.Ş., con sede a Istanbul e operativa da gennaio, si concentrerà sulle richieste del mercato turco. Un team locale dedicato guiderà il business, assicurando che l’azienda possa fornire un servizio reattivo e personalizzato a OEM, concessionari e altri professionisti del settore. Questa presenza strategica consentirà a Yokohama TWS di servire i clienti locali in modo efficiente e migliorare le capacità distributive, rafforzando ulteriormente il suo approccio “locale per locale”.

La Turchia svolge un ruolo centrale nel mercato dei pneumatici off-highway EMEA, rendendola un’area chiave per Yokohama TWS, in particolare nel settore dei pneumatici agricoli. La nuova entità favorirà connessioni più strette con OEM e rivenditori locali, garantendo tempi di consegna più rapidi e offrendo soluzioni di pneumatici multimarca, che contribuiscono a un futuro più produttivo e sostenibile.

Questa operazione rientra nella strategia di espansione globale di Yokohama TWS, che si impegna a supportare i clienti, rafforzando le relazioni con rivenditori e utenti finali, in modo più efficace, migliorando al contempo la capacità di fornire un servizio di alta qualità e soluzioni personalizzate ovunque si trovino.

© riproduzione riservata
made by nodopiano