Nuova communication manager per Sud Europa per Goodyear
Goodyear ha nominato Judith Sautereau Communication Manager Europe South. In questo ruolo, Sautereau, che lavorerà da Parigi, sarà responsabile della guida delle attività di comunicazione esterna e interna di Goodyear in Italia, Francia, Iberia e Grecia, per supportare le iniziative di vendita e marketing per tutte le linee di business e gestire la reputazione di Goodyear.
Sautereau è un’esperta di comunicazione con oltre 20 anni di esperienza in vari settori, tra cui comunicazione interna, gestione delle crisi, social media, relazioni con la stampa e organizzazione di eventi. Ha lavorato con importanti agenzie di PR come Edelman e Ketchum, oltre che in-house per leader di settore come Norton e The Walt Disney Company, o come freelance per varie aziende. Il background diversificato di Judith spazia dall’IT B2B o B2C (IBM, FORRESTER Research, PayPal, HP) ai marchi di consumo. Di recente, ha guidato le attività di PR globali per i temi della sicurezza informatica e della difesa presso Atos/Eviden. In precedenza, ha trascorso sei anni presso The Walt Disney Company come PR Manager.
Judith Sautereau commenta: “Sono lieta di assumere questo nuovo ruolo. Entrare a far parte di un’azienda come Goodyear, che ha una ricca storia, avendo recentemente celebrato il suo 125° anniversario, è un’opportunità per me di dimostrare il mio impegno per l’eccellenza e l’innovazione in un nuovo settore”.