Kumho scende in campo in NBA: nuova partnership con gli Atlanta Hawks
Kumho Tire U.S.A ha annunciato l’avvio di una partnership pluriennale con gli Atlanta Hawks a partire da questa stagione sportiva. Gli Hawks sono una delle trenta franchigie NBA, il massimo campionato mondiale di basket. Grazie a questa collaborazione, Kumho Tire ambisce a migliorare la consapevolezza e la presenza del proprio marchio nella comunità di Atlanta.
“La città di Atlanta è la nostra casa dal 2016 e siamo orgogliosi di collaborare con gli Atlanta Hawks”, ha dichiarato Ed Cho, CEO Kumho Tire U.S.A. “Associare la realtà di Kumho Tire con quella degli Atlanta Hawks aiuta a rafforzare i nostri legami con la città e a trasmettere il messaggio che siamo un fornitore di pneumatici con sede in Georgia”.
Le attività di marketing legate alla partnership includeranno: visibilità in loco, branding all’interno dell’arena e presenza dell’ADV in TV, in trasmissioni radiofoniche, e negli eventi di coinvolgimento della comunità.
Tra le iniziative della partnership spicca l’opportunità di riconoscere e onorare i cittadini locali come “capitani” onorari degli Hawks per una sera e di sostenere le cause di beneficenza locali.
“Siamo entusiasti di collaborare con Kumho Tire U.S.A.”, ha dichiarato Andrew Saltzman, Presidente della Business Enterprise e Chief Commercial Officer degli Atlanta Hawks. “Questa partnership creerà nuove relazioni in tutta la metropolitana di Atlanta che porteranno grandi benefici all’intera comunità”.
Questa partnership sottolinea l’impegno di Kumho Tire non solo a far crescere la propria presenza ad Atlanta, ma anche a rafforzare le relazioni e a dare un contributo significativo alla comunità locale, sostenendo la città che è stata la casa dell’azienda per quasi un decennio.