Continental: arriva la dimensione 26.5 R25 del ContiEarth LD-Master L5 Traction
La gamma radiale ContiEarth LD-Master L5 Traction, vista per la prima volta al Bauma 2022, si sta espandendo con l’introduzione di una versione in misura 26.5 R25.
Le macchine edili solitamente operano con carichi utili pesanti e affrontano una varietà di condizioni di terreno difficili, come roccia, ghiaia o macerie. Continental ha progettato specificatamente il modello LD-Master L5 Traction per caricatori che operano su superfici abrasive e lavori in cui l’elevata produttività e la garanzia di tempi di attività del veicolo sono della massima importanza.
La carcassa rinforzata 3* soddisfa i più elevati requisiti di capacità di carico, anche in caso di cicli produttivi estesi. Il disegno del battistrada L5 protegge la carcassa e garantisce un funzionamento regolare e sicuro nei cantieri. Il solido design dei blocchi del battistrada fornisce costantemente una trazione sicura. Il battistrada extra profondo e la protezione dei fianchi rendono inoltre il pneumatico più robusto, garantendo produttività a lungo termine.
Progettato specificatamente per caricatori che operano su superfici abrasive, il LD-Master L5 Traction è disponibile anche nella misura 35/65 R33.