ZC Rubber soddisfatta della partecipazione a CITEXPO 2024
ZC Rubber ha concluso con successo la sua partecipazione al China International Tire Expo (CITEXPO) 2024, rafforzando la sua presenza globale e il suo impegno per l’innovazione nel settore dei pneumatici. Tenutosi presso lo Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center, dal 4 al 6 settembre, l’evento ha attirato un gran numero di professionisti del settore, distributori e media da tutto il mondo.
ZC Rubber ha presentato il suo ampio portafoglio di marchi, tra cui Westlake, Goodride, Trazano, Chaoyang e Tianli. La vasta gamma di pneumatici, da quelli per autovetture e veicoli commerciali a quelli specializzati per agricoltura e UTV, ha suscitato un forte interesse da parte dei visitatori.
Il produttore di pneumatici ha presentato per la prima volta in Cina il nuovo Westlake ZuperAce EV, pneumatico progettato specificamente per veicoli elettrici.
“CITEXPO 2024 è stata una piattaforma eccezionale per noi per rafforzare le partnership esistenti e promuoverne di nuove” – ha affermato Henry Shen, Vice Presidente di ZC Rubber – “Abbiamo riscontrato un notevole interesse da diverse regioni del mondo, in particolare Asia, Africa ed Europa. Ciò dimostra la fiducia globale nei nostri prodotti e la crescente domanda di soluzioni di pneumatici innovative e di alta qualità che soddisfano le esigenze in continua evoluzione di diversi mercati”.
Oltre all’esposizione dei propri prodotti, ZC Rubber ha coinvolto il pubblico in fiera con diverse attività, tra questa anche una partita di calcio dal vivo “The Perfect Shot”, in cui i visitatori hanno vissuto un’esperienza dinamica e vinto esclusivi regali legati alla squadra di calcio dell’Arsenal F.C, team di Premier League di cui ZC Rubber è partner commerciale.
La partecipazione a CITEXPO 2024 ha riaffermato l’approccio strategico dell’azienda nel costruire partnership più solide nei mercati chiave, sottolineando al contempo qualità, sostenibilità e innovazione tecnologica.