Messe Frankfurt presenta il nuovo content hub “Gateway to Automotive”
Messe Frankfurt ha lanciato il nuovo “Gateway to Automotive“, un hub multimediale pensato per il settore automotive che raccoglie notizie da oltre 40 media differenti, interviste ad esperti del settore, file multimediali e podcast. Oltre a fornire notizie da fonti commerciali, l’hub proporrà anche un calendario degli eventi salienti per il comparto automotive.
La registrazione è gratuita, chi si registrerà riceverà una selezione personalizzata di notizie inerenti ai propri interessi, che si tratti delle ultime tendenze in fatto di guida a impatto zero sul clima, guida automatizzata, connettività, intelligenza artificiale e molto altro.
Secondo Messe Frankfurt, organizzatore delle fiere commerciali Automechanika, l’idea dietro al lancio del nuovo Gataway to Automotive è chiara: “L’industria automotive si sta trasformando rapidamente, essere informati ed aggiornati è fondamentale. Questo servizio ha tutto per svolgere questa funzione in modo puntuale e preciso” – ha affermato Michael Johannes, vicepresidente Mobility & Logistics presso Messe Frankfurt – “Gateway to Automotive è il complemento ideale per le nostre fiere in tutto il mondo. 365 giorni all’anno, la piattaforma online riunisce le informazioni più importanti del settore e fornisce approfondimenti esclusivi su nuovi studi, white paper, fiere ed eventi”.