Mercato

Grande successo per la seconda edizione del TyreShow di Tagliabue

Il weekend dell’8 e 9 giugno si è tenuta la seconda edizione di “TyreShow, il mondo del pneumatico in mostra”, l’evento organizzato da Tagliabue Gomme Gross nella sua sede centrale di Villasanta. Come già avvenuto nel 2022, il noto distributore ha aperto i propri cancelli a tutti i suoi clienti, permettendo loro di visitare gli stand dei principali produttori di pneumatici e di conoscere da vicino la realtà di Tagliabue.

I numeri parlano chiaro e confermano il grande successo di partecipazione all’evento: 25 espositori, oltre 2.000 visitatori e più di 1.000 ragioni sociali iscritte alla due giorni. Un risultato che supera i già notevoli risultati della precedente edizione. Il format del TyreShow ha conquistato tutti, sin dalla prima edizione, in quanto offre ai clienti l’opportunità di incontrare direttamente i più importanti produttori mondiali di pneumatici e di approfondire le novità e i trend del mercato italiano ed europeo. Oltre allo spazio espositivo, è stata infatti allestita una suggestiva area meeting esterna dove i produttori hanno potuto discutere di novità di prodotto, trend di mercato, sostenibilità e molto altro. Questo spazio ha dato voce ai protagonisti del settore, creando un ambiente di scambio e confronto.

Un altro punto focale della manifestazione è stato lo stand dedicato al network di Tagliabue: Master Point. Questo spazio è stato fondamentale per gli attuali aderenti al network e ha rappresentato un punto d’incontro strategico per avvicinare alla rete tutti i clienti che sentono la necessità di entrare a far parte di un gruppo organizzato di professionisti.

La due giorni è stata resa ancora più speciale dalla presenza di due star: Tony Cairoli, 9 volte campione del mondo di motocross, e Nicolò Bulega, pilota ufficiale Ducati SBK. Entrambi hanno condiviso con il pubblico le loro esperienze di gara e hanno firmato autografi per i fan, aggiungendo un tocco di emozione e grinta.

“Un evento veramente ben riuscito con l’intervento di tantissimi clienti”, dichiara Nicolò Arrigoni, marketing manager di Tagliabue Gomme Gross. “Ringraziamo loro per aver partecipato a questi due giorni intensi, che rendono la Tagliabue più che un fornitore una grande famiglia. Ringrazio inoltre tutto il Team Marketing – Arianna, Francesca e Luca – per il duro lavoro svolto negli ultimi mesi per organizzare questo evento.”

Il TyreShow di Tagliabue si conferma quindi come un appuntamento imprescindibile ed esclusivo per tutti gli appassionati e i professionisti del settore, unendo business, innovazione e intrattenimento in un evento che continua a crescere e migliorare.

© riproduzione riservata
made by nodopiano