Magna rinnova il battistrada dell’M-Straddle
Il Magna M-Straddle è stato progettato per gli straddle carrier che operano in porti e terminal altamente esigenti. Fin dal suo lancio iniziale, il Magna M-Straddle si è costruito una reputazione per il suo design distintivo della corona, i fianchi robusti, la trazione elevata e il suo alto livello di resistenza ai danni. Ora Magna ha presentato un pneumatico che, a detta dell’azienda olandese, “è ancora migliore in queste aree.”
Questo pneumatico è dotato di un’esclusiva cintura a zero gradi che si traduce in una minore generazione di calore e una maggiore capacità di carico. Altri miglioramenti includono una curva ottimizzata del disegno del battistrada e una larghezza modificata, per un’impronta ancora migliore. L’ottimizzazione del disegno del battistrada riduce al minimo lo stress e la deformazione, quindi migliora drasticamente la durata del pneumatico, che mantiene una struttura radiale in acciaio con fianchi resistenti per prestazioni confortevoli e solide.
Disponibile in 16.00R25, gli ordini per il nuovo Magna M-Straddle possono già essere effettuati.