Automechanika 2024: +20% di registrazioni rispetto al 2022
Secondo Messe Frankfurt, circa un anno prima della prossima Automechanika, che aprirà nuovamente i battenti nella metropoli tedesca dal 10 al 14 settembre 2024, le registrazioni sono circa il 20% superiori al livello dell’evento precedente. Probabilmente anche questo è dovuto al fatto che, secondo gli organizzatori, molte aziende tornano in fiera dopo anni di assenza.
“Tutte e dieci le fiere Automechanika nel 2023 sono state ben al di sopra delle nostre aspettative. Automechanisa Shanghai sarà presto il coronamento del successo”, afferma Michael Johannes, Vicepresidente Mobilità e Logistica di Messe Frankfurt.
“Riceviamo molte richieste di ampliamenti dello stand e siamo particolarmente lieti che alcune aziende rinomate siano tornate a bordo dopo una lunga pausa”, afferma Olaf Mußhoff, direttore della fiera di Automechanika Francoforte, in vista dell’attuale stato di pianificazione. In questo contesto figurano Borsehung, Exedy, Marelli Aftermarket, Niterra, SKF, Sogefi e Trucktec nel settore ricambi e componenti oppure Airbest Industry, Cormach, OMCN, Rabotti, Rotar Marchinery Industrial nel settore attrezzature per officine.
Ottima risposta anche per Automechanisa Shanghai, in scena dal 29 novembre al 2 dicembre di quest’anno, che con 5.600 espositori è “quasi ai livelli pre-covid”.
“Tutte e dieci le fiere Automechanika nel 2023 sono state ben al di sopra delle nostre aspettative. L’Automechanisa Shanghai sarà presto il coronamento”, afferma Michael Johannes, Vice Presidente Mobility & Logistics di Messe Frankfurt.


