Notizie

Giti lancia il Gitisport GTR3, ma gli automobilisti europei dovranno aspettare

Giti Tire ha svelato il nuovo pneumatico semislick Gitisport GTR3 che è disponibile già da giugno per i clienti in America Latina, Medio Oriente, Oceania e gran parte dell’Asia, mentre dovrebbe debuttare in Europa il prossimo anno.

Progettato e sviluppato dalle “menti innovative della Divisione Motorsport di Giti” in Germania e beneficiando del contributo del team di test europei presso la struttura di Horiba Mira di Nuneaton, il Gitisport GTR3 powered by Sparco” è stato lanciato in 13 dimensioni per il cerchi da 17 a 20 pollici. Giti Tire commenta che questa gamma di dimensioni fornisce la compatibilità GTR3 “con un ampio spettro di modelli di auto ad alte prestazioni dai principali produttori del mondo.”

“Il Gitisport GTR3 è progettato per un segmento più esigente di proprietari di auto di lusso, che richiedono non solo performance, ma anche un pneumatico che offre un equilibrio tra esilaranti prestazioni in pista e usabilità quotidiana”, afferma Fabio Pecci Boriani, Europe Senior product manager. “Questi apprezzano l’esperienza elettrizzante e il controllo fornito con un veicolo ad alte prestazioni. Questo pneumatico è realizzato con precisione per soddisfare queste esigenze, fornendo loro la fiducia per padroneggiare anche le condizioni di guida più esigenti.”

Il risultato di oltre tre anni di “ricerca e sviluppo dedicati”, Giti Tire afferma che Gitisport GTR3 incarna la sua ricerca di perfezione e collaborazione con Sparco.

“L’innovazione nello sviluppo dei pneumatici è un viaggio che non finisce mai. Giti si impegna a investire risorse significative per spingere continuamente i confini delle prestazioni e della qualità dei pneumatici “, aggiunge Mark Zhu, responsabile motorsport dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano