Notizie

I pneumatici a marchio Carlisle sono adesso Carlstar

Il gruppo Carlstar ha annunciato un’evoluzione del marchio mirata a posizionare l’azienda per la crescita futura: i prodotti che portano il marchio Carlisle verranno ribrandizzati Carlstar, assicurando che il nome del marchio principale rifletta il nome dell’azienda: l’azienda che progetta, produce, vende e supporta il prodotto.

Questa mossa strategica fornisce coerenza interna ed esterna, massimizzando al contempo l’opportunità di promuovere un marchio esclusivo al mercato Specialty Tyre and Wheel.

“Mentre l’impulso per l’evoluzione del nostro marchio è la strategia aziendale, ciò che i nostri clienti e partner apprezzavano e continueranno a sperimentare è che l’esecuzione di questa transizione è stata pianificata mettendo al primo posto proprio clienti e partner stessi. “I pneumatici a marchio Carlisle sono adesso Carlstar” è il nostro messaggio principale riguardo a questo cambiamento. E questa semplice frase cattura tutta l’essenza dell’evoluzione del nostro marchio. Le lettere sul fianco cambieranno, ma tutto il resto rimane esattamente lo stesso. Le persone, le strutture, i processi, la massima qualità dei prodotti e affidabilità, e la nostra intera proposta di valore che ci ha reso il punto di riferimento preferito la destinazione dei negozi di pneumatici e ruote speciali negli ultimi 100 anni rimarrà la stessa. Il gruppo Carlstar non vede l’ora di continuare a deliziare i suoi partner e clienti per il prossimo 100 anni”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano