Istobal presenta M’WASH3 PRO, il suo nuovo portale di lavaggio con tecnologia più efficiente e connessa
ISTOBAL presenta M’WASH3 PRO, il suo nuovo portale di lavaggio di fascia alta con la quale unifica i precedenti modelli M’NEX32 e FLEX5 (nella versione a 5 spazzole) in un nuovo impianto progettato per offrire maggiore controllo e qualità nella pulizia delle auto attraverso una tecnologia più efficiente e connessa.
Il portale di lavaggio e asciugatura ISTOBAL M’WASH3 PRO sarà disponibile in versione a 3 e 5 spazzole, e quest’ultima ridurrà i tempi di lavaggio e asciugatura fino al 30% rispetto alla macchina a 3 spazzole. ISTOBAL è l’unica azienda che offre la tecnologia che permette di trasformare i suoi portali di lavaggio da 3 a 5 spazzole in modo semplice e modulare, senza la necessità di sostituire la struttura del portale, grazie al suo sistema brevettato da 2011.
La sua tecnologia avanzata con software all’avanguardia, il suo design innovativo incentrato sull’utente e i suoi molteplici optional disponibili consentono un’ampia varietà di programmi che aumenteranno il valore del ticket medio dell’installazione.
Impegno nell’innovazione per ottimizzare la pulizia delle auto
L’autolavaggio a portale M’WASH3 di ISTOBAL ha un’inclinazione verticale delle spazzole in due direzioni (laterale e posteriore) per garantire la migliore qualità di lavaggio in qualsiasi tipo di auto.
Inoltre è dotata di inverter in tutti i motoriduttori dell’impianto, doppio iniettore di chimici, CPU ad alta capacità per un controllo agile e preciso della macchina e un touch screen UNIFIED da 7 pollici con connettività Istosmart ready.
Anche la programmazione flessibile è di serie per personalizzare ogni programma di lavaggio e configurare comodamente velocità, dosatrici, codici luminosi e altri tipi di funzioni in base alle esigenze del cliente nei programmi di lavaggio selezionati.
Tra i numerosi optional, il nuovo impianto offre un sistema di asciugatura orizzontale e laterale ad alto flusso che massimizza le prestazioni con un’asciugatura di alta qualità e un basso impatto acustico. Dispone inoltre di diverse opzioni per il prelavaggio ad alta pressione, lavaruote ad alta pressione e le spazzole (fino a 21″), oltre all’arco integrato Infinite Mousse.
Un’esperienza di lavaggio personalizzata e più attraente
M’WASH3 PRO si distingue per il suo design orientato all’utente. La sua estetica rinnovata può essere personalizzata con un’ampia gamma di colori e dettagli estetici, con vinili in carenati e spazzole abbinate, trasformando questo portale di lavaggio in uno spettacolo.
Inoltre, offre una maggiore visibilità e una sensazione di spaziosità, grazie alla struttura centrale ottimizzata.
Sistema di controllo remoto avanzato con assistenza tecnica efficiente
Grazie alla connettività di M’WASH3 PRO con Istosmart di ISTOBAL, il portale di lavaggio offre dati di installazione e diagnosi a distanza in tempo reale per ottimizzare i costi operativi e facilitare il lavoro dell’assistenza tecnica.
Il Servizio di Assistenza Tecnica ISTOBAL è uno dei più completi, qualificati e tecnologicamente avanzati nel mercato dell’autolavaggio.