Continental al Bauma con il nuovo LD-Master L5 Traction
Continental lancerà al Bauma 2022, in programma a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre, il pneumatico radiale LD-Master L5 Traction, per condizioni difficili nel settore delle costruzioni, dotato di sensori franco fabbrica.
Il pneumatico radiale LD-Master L5 Traction amplia la gamma ContiEarth e sarà inizialmente disponibile nella misura 35/65 R33. E’ specificatamente progettato per caricatori che operano su superfici abrasive e in lavori dove l’elevata produttività e il tempo di operatività del veicolo sono della massima importanza.
Secondo Continental, la carcassa rinforzata 3* soddisfa i più elevati requisiti di capacità di carico, anche in cicli di produzione estesi. Il disegno del battistrada a trazione L5 protegge la carcassa e garantisce un operatività regolare e sicura, mentre il design solido del tassello del battistrada offre grande trazione.
Il battistrada extra profondo e la protezione del fianco rendono il pneumatico più robusto e garantiscono una produttività a lungo termine.
L’LD-Master L5 Traction è dotato di un sensore TPMS integrato direttamente in fabbrica che rende possibile il monitoraggio in tempo reale.
Oltre all’LD-Master L5 Traction, Continental prevede di presentare al Bauma 2022 il suo EM-Master E3/L3 nella serie 65 per applicazioni edili/di superficie e un’anteprima di un nuovo pneumatico pieno per skid steer.
Continental sarà nel padiglione C5 / Stand 403