Univergomma cresce a due cifre nel primo bimestre 2019
Nei primi due mesi del 2019 il mercato ha accolto favorevolmente le iniziative e l’ampio portafoglio prodotti offerto da Univergomma, che chiude il primo bimestre con una crescita a due cifre rispetto al 2018.
L’azienda attribuisce questo successo e sviluppo delle vendite all’introduzione di prodotti chiave nel portafoglio, come i marchi Austone Tires e Mirage Tires e le nuove misure/prodotti del catalogo Momo Tires: il Suv M8 HT, il fuoristrada M8 AT e il nuovo M20, che andrà parzialmente a sostituire i prodotti M1 e M2 Outrun.
“Oramai da tre anni, – dichiara l’azienda – una delle offerte maggiormente apprezzata dai nostri clienti è la proposta Momo Team che prevede l’allestimento/ristrutturazione del punto vendita. A soli due mesi dall’inizio del 2019 abbiamo già in cantiere 15 progetti confermati da realizzare nelle seguenti regioni: Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, e, per la prima volta, andremo ad allestire direttamente un negozio a Montecarlo, che sarà la nostra vetrina all’estero.”
pubblicato il 12 / 03 / 2019