Latin American Expo slitta da luglio a ottobre
“La più grande ricchezze è la salute”. Con questo motto si annuncia lo slittamento dell’ennesima fiera del settore pneumatici e autoricambi: Latin Tyre Expo & Latin Auto Parts Expo, che avrebbe dovuto andare in scena a Panama dal 13 al 16 luglio, passa al 6-8 ottobre 2021.
“La salute e la sicurezza di espositori e visitatori vengono prima di tutto”, dice il Latin Expo Group, che organizza la manifestazione, annunciando addirittura il terzo spostamento delle date causa Covid19.
La prossima edizione si svolgerà presso il nuovissimo Panama Convention Center a Panama City, che dispone di oltre 58.000 m2 e una capacità per oltre 25.000 persone. Durante l’evento saranno implementati numerosi protocolli di sicurezza per fornire un ambiente sicuro per tutti.
“Questa nuova data consente ai nostri espositori, partecipanti e personale della fiera di prepararsi e gestire al meglio queste circostanze difficili“, dicono gli organizzatori. “Il nostro obiettivo è soprattutto proteggere la salute della nostra comunità e di coloro che ci circondano. Questa è la più grande fiera per pneumatici e ricambi auto in America Latina e si tiene ogni anno da oltre dieci anni. Oltre 300 espositori internazionali e migliaia di distributori di pneumatici e ricambi auto partecipano ogni anno. Apprezziamo il supporto e la comprensione dei partecipanti e il nostro team è qui per assistere espositori e visitatori per tutte le esigenze di pianificazione della fiera”.

