Tomket Tyres sponsorizza SK Dynamo
Una delle più grandi squadre di calcio della Repubblica Ceca, l’SK Dynamo České Budějovice, è l’ultima aggiunta al portafoglio di sponsorizzazioni di Tomket Tires.
L’annuncio di questo accordo arriva poco dopo quello dell’accordo con l’FC Zbrojovka Brno.
I due annunci di sponsorizzazioni nel calcio ceco vedono Tomket Tires tornare ad essere presente nel paese di origine, dopo aver stretto accordi con società di molti paesi europei.
La partnership di Tomket con SK Dynamo prevede la sponsorizzazione del retro della maglia durante le partite di campionato, nonché la pubblicità sui LED perimetrali del campo.
L’ultimo annuncio vede l’azienda, che produce principalmente pneumatici in Cina ma che presto avrà la produzione della sua gamma anche in Serbia, estendere ancora una volta il suo ampio portafoglio di partnership sportive e calcistiche.
Oltre all’SK Dynamo e all’FC Zbrojovka Brno, Tomket Tires è anche partner ufficiale dei Glasgow Rangers, AC Fiorentina e VfB Stuttgart. Inoltre, il marchio è media partner di quattro club della Premier League inglese.
E mentre la sponsorizzazione iniziale è solo per la seconda metà della stagione in corso, ci sono indicazioni che la cooperazione di Tomket con SK Dynamo potrebbe continuare nel 2022 e potenzialmente anche oltre: “Siamo molto lieti che Tomket Tyres abbia ampliato il suo programma di partnership con il nostro club. Credo che la cooperazione sarà vantaggiosa per entrambe le parti e che non finirà nel giugno di quest’anno, ma continuerà nelle stagioni successive”, ha dichiarato Martin Vozábal, direttore generale dell’SK Dynamo.
“È un grande onore per me sostenere la squadra di calcio SK Dynamo. Credo che insieme possiamo avere successo, non solo a livello locale” ha aggiunto Radek Grill, proprietario di Tomket Tires.

