Altri espositori internazionali si iscrivono a Tyrexpo Asia 2021
Dopo il rinvio di Tyrexpo Asia 2021, ora in programma dal 17 al 19 novembre a Singapore, al Marina Bay Sands, l’organizzatore Tarsus Group ha iniziato a programmare l’evento, con la conferma di alcuni nomi importanti.
Tra questi, Elgi Rubber Limited, Deldo Autobanden NV e TechnoMarketing Group.
Elgi Rubber, con sede a Tami Nadu, in India, è un produttore specializzato in apparecchiature per il processo di ricostruzione, adesivi e sigillanti, prodotti per la riparazione di pneumatici e tubi e mescole di gomma. Elgi ha centri di ricerca e sviluppo in Australia, Brasile, Kenya, Paesi Bassi, Sri Lanka e Nord America.

Deldo, con sede ad Anversa, in Belgio, è un distributore all’ingrosso di fama internazionale, che fornisce uno dei più grandi magazzini di pneumatici in Europa. Deldo ha in magazzino una media di 1,5 milioni di pneumatici. Attualmente vende oltre 7 milioni di pneumatici all’anno, dai marchi premium fino agli economici, di 75 società diverse. L’obiettivo della partecipazione è incontrare futuri partner.

Alwin Seow, direttore degli eventi di Tarsus Group, afferma: “Oltre a queste due importanti aziende, stiamo negoziando con TechnoMarketing Group (TMG), distributore di attrezzature per pneumatici e per l’industria automobilistica molto famosi in tutto il mondo.”
TMG sarà presente per la prima volta all’evento Tyrexpo Asia 2021, presentando ECuve, un’unità mobile per il servizio pneumatici che si è già saldamente affermata nei mercati dei pneumatici europei e nordamericani.
Per ulteriori informazioni sullo spettacolo Tyrexpo Asia 2021, contattare http://tyrexpoasia.com/about/#contactus

