Notizie

Kenda presenta KM1, primo pneumatico sport touring dell’azienda

Sviluppato e testato negli USA, il nuovo radiale Kenda KM1 segna l’ingresso di Kenda nel mercato altamente competitivo dei pneumatici sport touring.

Il nuovo Kenda KM1 viene descritto come un pneumatico che offre ai motociclisti ottime prestazioni per tutte le stagioni, a un prezzo fantastico.

“I nostri esperti ingegneri hanno utilizzato una cintura in acciaio all’avanguardia e la nostra più recente mescola per fornire ai motociclisti un grip eccellente, ma non a scapito della durata”, commenta Kenda.

“Il disegno del battistrada e l’uso di lamelle aggiuntive aumentano l’aderenza sul bagnato, promuovendo anche caratteristiche di usura uniforme. L’impiego della nostra nuova tecnologia Optimized Apex Geometry assicura che i motociclisti ottengano il giusto equilibrio tra stabilità ad alta velocità e handling reattivo e agilità.”

I primi stock del nuovo radiale sport touring Kenda KM1 dovrebbero arrivare dai distributori all’inizio di febbraio, inizialmente in tre dimensioni chiave:

  • 120/70 ZR17 M / C (58W) TL – anteriore
  • 180/55 ZR17 M / C (73W) TL – posteriore
  • 190/50 ZR17 M / C (73W) TL – posteriore

“Il nuovo radiale KM1 offre grandi prestazioni e un valore imbattibile nel mercato estremamente impegnativo di oggi. Inoltre, ci sono grandi opportunità di ottenere ampi margini per i rivenditori: è un prodotto sicuramente interessante da aggiungere al portafoglio”, conclude l’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano