Vipal festeggia 30 anni di partnership in Spagna con Remusa
Vipal Rubber celebra i trent’anni di collaborazione con l’azienda spagnola Recauchutados Muralla S.A. (Remusa), che ha sede ad Ávila e che è uno dei partner più importanti dello specialista della ricostruzione brasiliano.
Remusa ha iniziato a utilizzare la linea di riparazione della brasiliana Vipal all’inizio degli anni ’90 e, subito dopo, ha portato l’intera gamma di ricostruzione dei pneumatici in Europa. Con il tempo l’azienda spagnola ha ampliato la sua presenza nel segmento della ricostruzione in Soagna, diventando un importante player di riferimento. Attualmente, Remusa, cui appartiene il marchio Rubbervulk, è l’unico distributore della linea di riparazione Vipal Rubber in Spagna ed è stato il primo ricostruttore europeo ad acquistare attrezzature da Vipal Machinery, tra cui l’estrusore VOC 760.
Uno dei titolari di Remusa, Enrique Jimenez Sanchez, ha dichiarato: “Siamo grati a Vipal e al suo team per questa partnership di 30 anni che ci riempie di orgoglio. Vogliamo che le nostre aziende percorrano insieme questa strada del successo. Avere la qualità dei prodotti e dei servizi di Vipal significa poter offrire il meglio ai nostri clienti”.
“Siamo felici – ha detto il direttore commerciale di Vipal, Fabricio Nedeff, consegnando una targa commemorativa – che siano i primi ad avere macchinari Vipal qui in Europa. Per quanto riguarda l’omaggio che abbiamo reso a Remusa, credo che questo tipo di riconoscimento sia molto importante, perché evidenzia la partnership tra le due aziende. Mi sento privilegiato di poter far parte di questa storia”.