Mercato

Il cronografo Montecristo Yokohama by Locman in edizione limitata

“Siamo lieti di presentare la nuova serie esclusiva dei prestigiosi Cronometri Montecristo Yokohama by Locman.” Con queste parole Giovanni Masinelli, Manager Esecutivo di Yokohama Italia, introduce la collaborazione tra le due prestigiose aziende.

“Il progetto di co-branding nasce da un’idea, – continua Pierpaolo Bisleri, Specialista Marketing del gruppo – ovvero che Yokohama e Locman hanno una visone comune… Un oggetto, che esso sia un orologio o un pneumatico, deve essere progettato e prodotto con grande passione, deve avere altissimi contenuti tecnologici, il tutto unito ad un design emozionante.”

Partendo da questi concetti le due aziende hanno dunque creato il Cronografo Montecristo Yokohama by Locman, prodotto in una serie limitata di 200 esemplari. Si tratta di un oggetto funzionale, elegante e distintivo, che ha l’obiettivo di farsi notare con stile. L’abbinamento delle tonalità, rosso, nero con quadrante grigio, è stato scelto con cura dai designer Locman, proprio per richiamare i colori del brand Yokohama. La sobria personalizzazione laterale sulla cassa non appesantisce la bellissima estetica del quadrante.

Il Cronografo Yokohama by Locman sarà disponibile anche nella esclusivissima versione automatica Open Hart.

Per i partner dei network CDG, Kwik Fit e My Retail sarà presto possibile acquistare i due esclusivi orologi sul portale del Gruppo Magri.

© riproduzione riservata
made by nodopiano