Mercato

ZC Rubber: enormi billboard in 4 Paesi per dare visibilità a Westlake e Arisun

ZC Rubber ha investito in enormi cartelloni pubblicitari in 4 località di fama mondiale in Stati Uniti, Australia, Thailandia e Germania, per dare visibilità ai suoi brand Westlake e Arisun.

I marchi del produttore cinese appaiono, su enormi display a LED di 25 piani e 15.000 piedi quadrati, nella parete laterale dell’edificio che avvolge il negozio American Eagle a Times Square nel cuore di New York.

Simultaneamente e in modo analogo, l’azienda mostra i suoi brand con enormi cartelloni pubblicitari esposti nella Melbourne Galleria a Melbourne, nella Palladium Square di Bangkoke nella Potsdamer Platz di Berlino.

“La riteniamo una perfetta opportunità perfetta per aumentare la visibilità globale del brand e il suo valore di mercato. Questa campagna genererà milioni di visualizzazioni del marchio in tutto il mondo e assocerà Westlake, Arisun e Goodride ad alcuni dei marchi di pneumatici più noti e affermati al mondo”, ha dichiarato in un comunicato ZC Rubber.

ZC Rubber afferma di avere mantenuto una crescita costante nel 2020, nonostante sia stato un anno complicato. “Poiché la sicurezza e il valore continuano a essere il fulcro del nostro successo, ci impegniamo ad aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo e nell’assistenza ai clienti, per soddisfare la crescente domanda del mercato. Siamo soddisfatti del nostro rapporto con i partner e i rivenditori e speriamo di aiutarli a espandere la loro quota di mercato con strategie ancor più diversificate per il prossimo anno “.

ZC Rubber si colloca tra le prime 10 aziende produttrici di pneumatici a livello mondiale nel 2020, con vendite nel 2019 pari a 3.585 milioni di dollari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano