L.M. Pneumatici: il progetto del team
L.M. Pneumatici, storico distributore della regione Marche, lancia la sua nuova idea di distribuzione, un progetto 2.0 che parte dalla creazione di un “Team LM Pneumatici” che permetterà di identificare e dare risalto al professionista serio e capace, attraverso i social network.
Lo scopo sarà quello di lavorare insieme e condividere ogni giorno quanto più possibile concerne il mondo dei pneumatici, dalle problematiche ai successi, passando per le strategie vincenti di affiliazione clienti.
Il progetto prevede la gestione dei canali social di tutti i membri appartenenti al gruppo: attraverso Facebook, Istagram e Twitter verrà fatto conoscere ogni punto vendita a 360°, in modo trasparente e dinamico.
Verranno anche realizzate iniziative comuni a tutti i negozi, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti finali di ciascun professionista.
“Il progetto è partito da poco ma abbiamo già avuto più di venti adesioni ed abbiamo parecchie idee per il 2021” dice Luca Cornelio, titolare di L.M. pneumatici. “Nella mia ventennale esperienza nel commercio di pneumatici, riuscire a dare risalto al valore della figura professionale del gommista è una sfida gratificante. Vedo un gruppo coeso di persone e questo ci spinge a dare il massimo per tutti.”