TR by Dezent, il nuovo cerchio sportivo a doppia razza
Alcar si prepara alla stagione fredda con il nuovo design Dezent TR, un cerchio sportivo e robusto a doppia razza, disponibile in due varianti: silver e nero lucido.
La nuova ruota Alcar può contare sulla doppia omologazione ECE e NAD per garantire una ampia gamma di applicazioni e far sì che Dezent TR sia il cerchio perfetto sia visivamente sia tecnicamente.
La scelta di applicazioni spazia dall’Audi A1 all’Audi A6, sulla nuova Audi Q5, Dezent TR presenta un fittaggio ECE da 18 pollici. Per la nuova VW Golf 8 e VW Passat sono disponibili versioni ECE da 17 pollici e la MBW Serie 5 può avvalersi di soluzioni ECE da 18 pollici. Nota finale ma non meno importante: sui i modelli Audi e BMW è possibile montare lenti originali.
SRC. Il nuovo rivestimento ultraresistente per l’inverno.
Dezent si impegna a garantire la massima qualità, quindi vengono utilizzati solo i migliori materiali disponibili. Con la nuova vernice SRC, una finitura a 3 strati molto resistente, il produttore tedesco di cerchi garantisce una protezione perfetta soprattutto per la stagione fredda.
I nuovi cerchi invernali Dezent TR, Dati & Caratteristiche:
- Dimensioni: 6.5×16, 7.0×17, 7.5×17, 8.0×18 pollici
- Costruzione: fuso, monoblocco, attacco 5-fori
- Finitura: silver, black
- Carico: fino a 750 kg
- TPMS: 100% compatibile con TPMS
- ECE: Audi A1 a Audi A6, Audi Q5, VW Golf 8, VW Passat, BMW 5 Series, e molte altre
- NAD: per una vasta gamma di vetture
- Garanzia: 3 anni