Mercato

La forza vendita Camso integrata in Michelin Reifenwerke

Il team commerciale di Camso Germania è stato integrato in Michelin Reifenwerke. Il produttore canadese di pneumatici fuoristrada, ruote, cingoli e catene Camso-Solideal, dopo essere stato acquisito da Michelin nel 2018, passa ora sotto l’egida di Michelin Off- and Highway Transportation (OHT).

Jürgen Ihl, direttore vendite Michelin OHT Germania, Austria e Svizzera, responsabile della forza vendita in Germania per i due nuovi marchi del gruppo, ha dichiarato: “Sono contento perché adesso possiamo offrire un servizio a tutto tondo per i prodotti off-highway in Germania. Il team commerciale è ben organizzato e preparato per utilizzare know-how e competenze in modo da offrire un servizio efficiente a tutte le divisioni del segmento off-the-road. Le vendite continueranno a essere gestite da Camso Deutschland GmbH e tutti i clienti Camso manterranno gli stessi contatti e dettagli a cui sono abituati.”

Philipp Ostbomk, direttore vendite B2B in Germania, Austria e Svizzera, ha aggiunto: “Auguro a Jürgen Ihl e al suo team ogni successo nell’espansione delle vendite. Con l’aggiunta di Camso alla famiglia Michelin, abbiamo fatto un altro passo strategicamente importante per essere un fornitore globale di mobilità e leader di mercato nel settore off-road.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano