Nordexx lancia il suo primo pneumatico all season
Il marchio privato danese Nordexx ha lanciato un nuovo pneumatico: NA6000, il primo all season per auto e furgoni dell’azienda.
“Con il nostro nuovo pneumatico, miriamo a colmare una lacuna nel mercato dei pneumatici all season economici. Il nostro nuovo pneumatico NA6000 segue la strategia del marchio di offrire pneumatici economici di alta qualità”, afferma Admir Ramic, responsabile delle esportazioni di Nordexx, che continua: “il nuovo modello NA6000 è disponibile in 47 diverse dimensioni per autovetture e 9 diverse dimensioni per furgoni. Inoltre, il pneumatico presenta la B nell’aderenza sul bagnato secondo il sistema europeo di classificazione dei pneumatici.”
Il marchio Nordexx fa parte del fornitore leader di pneumatici e ruote nordeuropeo NDI Group, una società fondata nel 1970 con sede in Danimarca e dipartimenti in Svezia, Norvegia, Finlandia e Germania. Oggi l’azienda impiega 900 persone.
Nordexx è il marchio privato del gruppo NDI, che ha una storia lunga 50 anni nel settore dei pneumatici. L’idea di creare un marchio privato risale al 1998.
“Da allora Nordexx è diventato un marchio rispettato nel segmento dei pneumatici economici”, ha affermato Ramic. “In Nordexx ci focalizziamo sulle esigenze dei nostri partner. Tutto ciò che facciamo deve fornire valore a loro. Per questo motivo, seguiamo da vicino lo sviluppo dei mercati globali dei pneumatici quando creiamo nuovi prodotti, per assicurarci di soddisfare le esigenze dei nostri partner e, meglio ancora, di superarle.”
Da quando è stato istituito il marchio privato Nordexx e con l’aumentare delle vendite, l’organizzazione attorno al marchio è cresciuta e ampliata di conseguenza, per soddisfare la necessità di supporto e assistenza sul mercato globale: oggi, infatti, il marchio Nordexx è distribuito in 61 paesi nel mondo.”
I pneumatici Nordexx sono prodotti da alcuni dei più grandi produttori cinesi, con moderni stabilimenti di produzione. I pneumatici sono pienamente conformi agli standard europei.