Gommisti

“Ripartiamo in sicurezza” Hankook al fianco dei gommisti

Nella fase di riapertura delle attività, Hankook rinnova il suo impegno al fianco dei rivenditori e a sostegno delle loro vendite per poter ripartire in sicurezza in uno dei periodi più importanti dell’anno. Nel rispetto delle nuove misure di sicurezza nei luoghi di lavoro, Hankook ha ideato dei kit di protezione comprensivi di totem disinfezione (contenete gel igienizzante per le mani) e visiere protettive utili a ridurre l’esposizione a possibili agenti patogeni. Questi dispositivi di protezione, secondo le nuove norme di sicurezza sui luoghi di lavoro, dovranno sempre essere presenti.

Hankook, da sempre sensibile alla sicurezza dei suoi clienti e dell’utente finale, ha pensato alla ripartenza in sicurezza nel rispetto delle misure adottate dal Governo. In questo periodo di difficoltà economica, il produttore premium di pneumatici ha lanciato anche una promozione per incentivare gli automobilisti al cambio gomme stagionale, sostituendo i pneumatici invernali con gli estivi nel rispetto delle normative stradali. La campagna di sell out “Con Hankook riparti e vinci” sarà attiva dal 1° giugno al 30 Giugno e sarà supportata da una campagna di comunicazione online (Facebook e sito ufficiale) e via radio su 14 emittenti locali in tutta Italia.

Il kit di protezione che Hankook fornisce ai suoi migliori clienti è indispensabile per questa “Fase 2” dell’emergenza Covid-19, in cui le parole d’ordine sono prestazioni su appuntamento, distanza di sicurezza e dispositivi di protezione. È importante ripartire dopo il lungo periodo di lockdown, ma è necessario farlo in tutta sicurezza per evitare di vanificare gli sforzi fatti fino ad ora da tutti gli italiani.

© riproduzione riservata
made by nodopiano