Marix M-Port: Marangoni presenta il nuovo ricostruito per impiego portuale
Marangoni presenta M-Port, un pneumatico ricostruito che garantisce versatilità, efficienza, affidabilità e comfort negli impieghi portuali e intermodali.
Il pneumatico ricostruito è infatti pensato per essere montato su tutte le posizioni articolate degli assi di trattori e rimorchi utilizzati nelle operazioni portuali. Il nuovo M-Port è caratterizzato da un battistrada bidirezionale con disegno profondo e spalle rinforzate progettate per resistere agli urti e agli sfregamenti laterali, oltre ad una larghezza in grado di garantire elevata stabilità. Tutto per rendere il pneumatico più robusto, permettendo agli operatori una maggiore maneggevolezza e comfort di guida, riducendo notevolmente i tempi di fermo macchina, grazie alla sua elevata affidabilità.
La profondità del battistrada, l’elevato rapporto vuoto pieno e la mescola innovativa garantiscono un’elevata performance in termini di durata durante il servizio.
Il nuovo M-Port, che va ad arricchire l’ampia gamma di pneumatici ricostruiti Marix di Marangoni destinati alla movimentazione industriale, è disponibile da maggio 2020 nella misura 310/80R22.5.
“Ancora una volta, – sottolinea l’azienda – grazie ad un processo di ricostruzione ad elevati standard qualitativi, Marangoni si dimostra leader nel settore con un’offerta di pneumatici ricostruiti Marix in grado si rispondere alle esigenze, sempre più sentite dal mercato, di performance, efficienza ed affidabilità unite alla necessità di ridurre i costi operativi.“