Mercato

CITExpo salta un anno, nuove date in agosto 2021

Inizialmente prevista per il 17-19 agosto di quest’anno, la 18° edizione del China International Tire Expo (CITEXPO) è stata rinviata a causa della crisi Covid-19. La fiera delle gomme e delle ruote è stata riprogrammata per il 16-18 agosto 2021, sempre presso lo Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center.

“Il rinvio arriva in risposta alla pandemia di Covid-19, poiché le misure di contenimento limitano i movimenti oltre i confini internazionali e incidono sull’economia globale”, spiega l’ente organizzatore Reliable International Exhibition Services. “CITExpo è veramente un evento globale e l’incertezza dovuta alla pandemia potenzialmente limitava per migliaia di player interessati la possibilità di pianificare in anticipo la partecipazione allo show nelle sue date originali di agosto 2020.”

Per l’edizione 2021 l’ente organizzatore assicura che “sta predisponendo tutte le ragionevoli misure precauzionali, osservando attentamente i consigli delle autorità locali e globali competenti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano