Attrezzature

Prenotazioni e pagamenti on line, l’indicazione di Vamag per la manutenzione auto ai tempi del Covid-19

Da quando le disposizioni normative per contenere l’epidemia da Covid-19 hanno stabilito l’obbligo per tutti di rimanere a casa, le aziende hanno dovuto adeguare i loro piani e i loro metodi di lavoro.

È quanto ha fatto anche Stefano Zanotto, proprietario dell’officina “3 Zeta Car Service” e affiliato alla rete BestDrive dal 2019. Zanotto, grazie anche al supporto e alla consulenza della rete di Continental che gli ha permesso di sviluppare, oltre all’attività di carrozzeria, anche altri servizi, è riuscito a realizzare un sistema d’assistenza e manutenzione per autoveicoli in grado di fornire un servizio che consente il ritiro dei veicoli a domicilio, la disponibilità di un’auto sostitutiva, la sanificazione del veicolo, la riconsegna dell’auto a lavoro ultimato e il pagamento online.

“Abbiamo diverse opzioni che consentono di fare un servizio unico e importante in questo momento, dalla sanificazione dell’abitacolo, al check dell’auto in pochi minuti grazie all’Accettazione Dinamica della Vamag” ha affermato Zanotto

“Questo strumento ci consente d’inviare sullo smartphone o via mail al cliente, gratuitamente, un report completo sulla condizione del veicolo, stilare su richiesta un preventivo di spesa e insieme pianificare la stessa e gli interventi da eseguire sul mezzo, dando priorità alle cose importanti. Il check potrà essere fatto senza la necessità di scendere dall’auto e senza quindi “nessun contatto”, report che verrà poi trasmesso su smartphone o via e-mail e analizzato e discusso successivamente anche via telefono.”

“Una buona officina darà la priorità al lavoro, stabilirà una strategia, dirà ai clienti cosa devono veramente risolvere in questo momento, pianificherà con loro gli interventi, darà loro un budget; perché non tutto deve essere fatto ora”, spiega Gianfranco Crosta, Pgm di Vamag. “Ci fa veramente piacere vedere clienti come “3 Zeta Car Service” di Cavaso del Tomba adattarsi alle attuali sfide che Covid-19 ha portato continuando a concentrarsi sia sul servizio che sulla sicurezza.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano