E-Cube: pronti a reagire non appena la crisi finirà
Con lo spostamento di The Tire Cologne al prossimo anno e il lockdown di molti paesi europei, la vita di molti cittadini è stata sconvolta, così come il business di numerose aziende. Il settore dei pneumatici, naturalmente, non è indenne a questo problema, anzi.
TechnoMarketing Group, produttore delle attrezzature di assistenza pneumatici mobile E-Cube, nonostante tutte le difficoltà del momento si dice pronto a ripartire, non appena la crisi si potrà dire conclusa.
Ralph Dubbeldam, amministratore delegato del gruppo TMG, afferma: “Questa è una battuta d’arresto imprevista e sgradita nei nostri piani per fornire ai professionisti dei pneumatici europei l’opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro molto più sicuro e veloce, ma soprattutto mobile. Tuttavia, quando la crisi del virus sarà finita, TMG Group sarà pronta a continuare il programma di produzione e distribuzione.”
Secondo l’azienda produttrice, l’ultima generazione, la terza, di E-CUBE è stata appositamente progettata per essere significativamente più piccola di qualsiasi precedente attrezzatura mobile per il cambio dei pneumatici ed elimina in modo decisivo la necessità di un generatore di bordo, garantendo quindi l’assenza di rumore, fumo o gas durante l’installazione. I professionisti dei pneumatici saranno anche in grado di lavorare facilmente in totale sicurezza all’interno dei loro veicoli. Infine, potranno anche offrire servizi aggiuntivi tra cui l’ottimizzazione della batteria e la manutenzione del climatizzatore.


