Kumho fornisce pneumatici come primo equipaggiamento per l’Audi Q5
Kumho Tire ha annunciato che fornirà il suo Crugen Premium KL33 come primo equipaggiamento per l’Audi Q5, il SUV più venduto dalla casa automobilistica tedesca.
Dal suo lancio sul mercato nel 2008, l’Audi Q5 è stato uno dei modelli più popolari della sua categoria. Il suo aspetto sportivo, la connettività, gli interni spaziosi e la confortevole esperienza sono stati riconoscimenti dai consumatori.
Il Crugen Premium KL33 è il pneumatico più venduto per SUV e la serie Crugen è stata sviluppata dall’esigenza all’emergere di SUV urbani. Ottimizzato per uno stile di guida dinamico dei SUV ad alte prestazioni, il Crugen offre una maneggevolezza e frenata eccezionale su strada e vanta un’eccellente stabilità ad alta velocità, rendendo questo modello un pneumatico SUV molto amato sia in Corea che nel resto del mondo.
Il Crugen Premium offre la tranquillità e il comfort che ci si aspetta dalle berline di fascia alta. La mescola utilizzata migliora il consumo di carburante e il battistrada ottimizzato garantisce un’esperienza di guida silenziosa e confortevole. Il disegno del battistrada è progettato per migliorare la stabilità di guida e la resistenza alle abrasioni. Inoltre, la semi-zigrinatura, i blocchi 3D e quattro ampie scanalature consentono alle auto di guidare in sicurezza sulle superfici bagnate.
Attualmente, l’Audi Q5 viene prodotta in Messico per tutto il mercato mondiale ed è dotata di pneumatici Kumho prodotti nello stabilimento americano dell’azienda, che si trova in Georgia.
“I nostri prodotti saranno utilizzati in volumi elevati come pneumatici di primo equipaggiamento standard per l’Audi Q5 e questo è una testimonianza della nostra qualità ed eccellenza tecnologica”, afferma Kim Insoo, Senior Vice President delle vendite OE di Kumho. “Continueremo a impegnarci per sviluppare pneumatici SUV in grado di soddisfare sia i nostri clienti OE che gli automobilisti, in risposta alle esigenze in rapida crescita dei SUV sul mercato.”
