Mercato

Binder si dimette dalla presidenza di Delticom

Delticom ha annunciato ieri che Rainer Binder, cofondatore della società e azionista principale indiretto, intende dimettersi da presidente e membro del Consiglio di vigilanza di Delticom.

Secondo quanto riferito dalla società, Binder rinuncia a questo ruolo per “motivi personali” e le sue dimissioni entreranno in vigore il 29 febbraio. Dopo aver informato il Consiglio di amministrazione di Delticom della sua decisione, Binder ha sottolineato che desidera rimanere associato all’azienda e si offre di continuare a “contribuire con i suoi molti anni di esperienza nelle aree acquisti e pricing”, come consulente, dopo aver terminato la sua carica di Presidente del Consiglio di vigilanza. Binder intende svolgere tale lavoro senza remunerazione al fine di “sostenere ulteriormente il processo di inversione di tendenza della società.

Il consiglio di amministrazione di Delticom afferma di accogliere con favore questa offerta e intende concludere un accordo di consulenza con Binder, che entrerà in vigore dopo le sue dimissioni dal Consiglio di vigilanza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano