Apollo Vredestein test winner ad Autopromotec 2019
Apollo Vredestein sarà presente ad Autopromotec, la fiera internazionale B2B per aziende del settore aftermarket automobilistico, a Bologna dal 22 al 26 maggio. Oltre a mostrare la sua gamma di pneumatici per auto, l’azienda presenterà pneumatici per veicoli commerciali pesanti e autocarri leggeri prodotti nella sua nuova sede Ungherese e nello stabilimento di Enschede nei Paesi Bassi.
I modelli prodotti con i marchi Apollo Tires e Vredestein hanno ottenuto recentemente ottimi risultati nei principali test sui pneumatici. Il pneumatico per autocarri leggeri Apollo Altrust è arrivato primo nell’ultimo test Adac di pneumatici estivi per furgoni nelle dimensioni 215/65 R16. Vredestein ha conseguito tre riconoscimenti : il Quatrac 5 è arrivato al top nella rivista Autobild Allrad con il test per pneumatici all-season nella misura 235/55 R9, mentre il Wintrac Pro ha vinto il test AutoBild Sportscars per pneumatici invernali nella misura 245/45 R18 e lo Sportrac 5 è stato uno dei due modelli di pneumatici per vettura a ricevere il prestigioso rating ‘altamente raccomandato’ durante l’ultimo test Adac per pneumatici estivi, con la misura 185/65 R15.
Posizionamento decisivo per Apollo nell’autocarro
Apollo Tires si è ben inserita nel segmento autocarro nel 2018 e 2019, grazie alle prestazioni in termini di durabilità e resa su superfici bagnate, con un’elevata resistenza agli urti, possibilità di più ricostruzioni e un controllo e tenuta di strada eccellenti, molto apprezzati dalle flotte.
Leadership di Vredestein nel segmento vettura all season
Apollo Vredestein ha celebrato il 110° anniversario del suo marchio Vredestein a marzo, lanciando il primo pneumatico Vredestein per tutte le stagioni nel segmento ultra-performante, Quatrac Pro, progettato per auto come Alfa Romeo Stelvio, Volvo XC90 e BMW 5 serie. Disponibile in misure da 17 a 21 pollici, Quatrac Pro rafforza ulteriormente la posizione di Apollo Vredestein come leader del segmento in tutte le stagioni in Europa.
pubblicato il 21 / 05 / 2019