TomTom Telematics ad Autopromotec il debutto con Bridgestone
TomTom Telematics inaugura ufficialmente il nuovo corso della propria storia con la prima partecipazione a un evento al fianco di Bridgestone. A seguito della recente acquisizione, TomTom Telematics sarà presente dal 22 al 26 maggio, presso il PAD. 20 – Stand A 48, ad Autopromotec 2019, una delle principali manifestazioni fieristiche internazionali in tema di attrezzature automobilistiche e aftermarket.
All’interno del proprio spazio espositivo, TomTom Telematics potrà mostrare le potenzialità delle sue soluzioni per il fleet management WebFleet e NextFleet, riservando anche un’imperdibile offerta ai visitatori della manifestazione.
Chi sceglierà di dotare la propria flotta aziendale di un sistema di gestione TomTom Telematics completo beneficerà di un’offerta economica limitata al periodo dell’evento, sul bundle che comprende la fornitura combinata di Driver Terminal PRO, dispositivo LINK e soluzione WebFleet.
Un’occasione imperdibile per i fleet manager, che avranno la possibilità di adottare il sistema leader in Europa per la gestione delle flotte. WebFleet potrà aiutarli a ottimizzare rapidamente il loro parco veicoli, mostrando e aiutando a sfruttare i margini di crescita e di efficientamento dell’attività aziendale su strada, aumentando nel contempo il livello di sicurezza dei loro autisti.
Autopromotec 2019 sarà un’importante occasione per ribadire la centralità delle soluzioni telematiche e digitali nel variegato mondo dell’aftermarket. In quest’ottica, il 24 maggio, Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics, presenterà una relazione nella quale metterà in evidenza alcuni dei punti più interessanti di questo mercato, evidenziandone le prospettive di crescita e la rapida evoluzione che ne riguarda i protagonisti.
pubblicato il 21 / 05 / 2019