Autopromotec

OZ da protagonista ad Autopromotec

Confrontarsi per migliorare assieme, questo l’obiettivo di OZ durante la manifestazione, durante la quale lo stand diventerà uno spazio di dialogo dedicato a gommisti e operatori specializzati. Non potevano quindi mancare OZ ed MSW, per cui questa fiera è sempre un irrinunciabile momento di confronto con i professionisti del mercato e con i propri clienti, al fine di approfondire assieme i trend del mercato e per condividere la propria visione sulle future possibilità che lo stesso potrà offrire.
OZ per l’occasione metterà inoltre a disposizione il meglio della propria collezione sia per il marchio OZ che per MSW e Sparco Wheels. I visitatori potranno toccare con mano i nuovi prodotti dell’azienda italiana all’interno di unno spazio espositivo (PAD 20 STAND C64) dove sarà possibile approfondire le particolarità che rendono l’azienda leader nel settore dei cerchi performance: tecnologie esclusive in continua evoluzione , frutto della ultratrentennale esperienza vincente nel Motorsport, design avanguardistici, ancora oggi fonte di ispirazione per molti, solo per citarne alcune.

Proprio nell’anno in cui ricorrono i suoi 35 anni nelle competizioni, AutopromotecMotorsport, il nuovo format patrocinato da Aci Sport e Anfia Motorsport, ha scelto proprio OZ quale ambasciatore del mondo ruote all’interno del percorso espositivo dedicato ai migliori operatori del mondo racing.

Tutto questo senza dimenticare le proposte delle collezioni MSW by OZ e SparcoWheels, dedicate a soddisfare le richieste di ogni tipo di cliente, sia per necessità di un upgrade stilistico o di misura del cerchio per la propria auto, sia per un semplice cambio invernale.

Tutto questo senza rinunciare alla qualità che solo un’azienda come OZ può garantire e trasferire a tutti i suoi marchi di cerchi commercializzati.La fiera sarà inoltre l’occasione per gli operatori per scoprire i nuovi modelli della collezione OZ (INDY e Superturismo Evoluzione) ideali per un pubblico di appassionati che cercano dei cerchi per migliorare le performance e l’estetica della propria auto, e della collezione MSW (MSW 29, MSW 30 e MSW 40), le nuove proposte dedicate ai proprietari di BMW, Mercedes e Volvo tra le altre, e della collezione Sparco (DRS), per chi cerca un design sportivo ad un costo contenuto.

Tutti cerchi omologati NAD, TUV, KBA e JWL, per garantire sempre la massima sicurezza agli automobilisti che scelgono i prodotti OZ.

Grazie a tutte queste novità, OZ si pone l’obiettivo di essere uno degli espositori di primario interesse per gli operatori, così come una tappa irrinunciabile per i visitatori della manifestazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano