Autopromotec

Grupo Andrés ad Autopromotec

Neumáticos Andrés parteciperà nuovamente alla fiera Autopromotec a Bologna, che si svolgerà dal 22 al 26 maggio 2019. Questo evento biennale, di grande importanza per il mercato della distribuzione dei pneumatici, sarà lo scenario perfetto per mostrare il crescente potenziale internazionale di Grupo Andrés, azienda già consolidata come distributore leader nella Penisola Iberica che esporta pneumatici in 27 paesi. Grupo Andrés sarà nello stand C-28 del Padiglione 15.

La presenza di Grupo Andrés nel mercato italiano ha registrato una notevole crescita negli ultimi due anni grazie al consolidamento del suo portale di vendita online, che permette consulenze e operazioni commerciali B2B completamente in italiano, su uno stock di più di 16.000 referenze di pneumatici. Inoltre, l’azienda ha potenziato il team internazionale per la zona, in modo tale che i clienti possano ricevere un trattamento professionale e personalizzato nella propria lingua.

Il mercato italiano, che in alcuni aspetti è molto simile a quello spagnolo, ha ricevuto positivamente le soluzioni logistiche proposte da Neumáticos Andrés, con un sistema d’acquisto agile, rapido ed intuitivo, che garantisce ai gommisti consegne in 72 ore e altre opzioni commerciali a scelta che non superano mai le 96 ore per la consegna. La soddisfazione dei clienti è cresciuta ulteriormente con l’apertura del nuovo magazzino di Madrid, che ha ampliato la capacità di distribuzione per i gommisti di tutta Europa.

Secondo il responsabile del team italiano del Dipartamento Internazionale, “i clienti italiani apprezzano molto l’ampia offerta di Neumáticos Andrés, con uno stock di oltre 600.000 pneumatici, con più di 70 marche di pneumatici diverse.”

L’azienda fornisce pneumatici a più di 20.000 gommisti specializzati ed ha già registrato nella piattaforma online più di 4 milioni di ordini, per una vendita che supera gli 800 milioni di Euro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano