Rema Tip Top Italia rinforza la rete vendita con il Progetto Power Seller
Rema Tip Top Italia rinforza la sua rete vendita con “Power Seller agenti e dealer”, un progetto completamente nuovo, pensato per diventare il sistema vendite e consulenze più efficiente ed efficace del settore. Una veste grafica del nuovo brand “Power Seller” identificherà gli uomini Rema Tip Top, in qualità di consulenti esperti del settore presenti, con prodotti e servizi innovativi a sostegno dell’attività delle officine meccaniche e gommisti.
L’esperienza e l’alta tecnologia su prodotti e servizi attorno al pneumatico, rendono Rema Tip Top sempre più un partner per il futuro dell ‘officina 4.0 e per ogni tipo di intervento che riguarda il pneumatico: dalla riparazione dei pneumatici stessi, passando per l ́attrezzatura SICE con smontagomme, equilibratrici, ponti e assetti di altissima qualità Made in Italy, per arrivare ai sistemi avanzati di autodiagnosi, come ADAS.
Rema Tip Top, filiale della nota casa madre tedesca, con la Sua rete di Power Seller, formata da Agenti e Rivenditori in modo capillare su tutto il territorio nazionale, rappresenta oggi un partner affidabile e strutturato per affrontare le sfide tecnologiche del futuro.
Ad Autopromotec, venerdì 24 Maggio ore 14.00, verrà presentato presso lo stand Rema Tip Top B51 Pad. 19, il Progetto Power Seller.
Gommisti e meccanici potranno prendere poi visione, nell’area esterna, di un furgone 4.0 direttamente interconnesso con il magazzino dell’azienda. La presentazione sarà trasmessa live sul canale Facebook insieme alle importanti novità nel campo della e-mobility, con il primo sistema di ricarica elettrica installabile presso le officine meccaniche e gommisti insieme alla novità per la depurazione di aria compressa fino a 99,999% dell’eliminazione di acqua e residui.
pubblicato il 16 / 05 / 2019