Autopromotec

Metelli Group ad Autopromotec

Metelli Group, come ogni edizione, non mancherà al principale evento nazionale ed anche internazionale dell’aftermarket automobilistico italiano, la fiera Autopromotec di Bologna. L’azienda sarà presente per incontrare tutti i propri clienti e visitatori per comunicare loro tutte le novità, presso il Pad. 16.0 Stand A28.

Ci saranno novità in termini di ampliamento gamma prodotti e nuovi servizi che saranno presenti nell’area riservata My Metelli del sito web aziendale, visibile con una postazione interattiva che permette, tra le varie funzionalità, l’unica ed esclusiva possibilità di realizzare un catalogo personalizzato secondo le esigenze del cliente.

Tra le novità di prodotto verranno presentate nuove pastiglie freno per applicazioni recenti tra cui Audi A4, A5, A6, A7, BMW X3, X4, Serie 3 2019, Mercedes Classe E, Alfa Romeo Stelvio e le attesissime Citroen Jumpy, Peugeot Expert. Le pastiglie freno HybriX sono, inoltre, disponibili per numerose applicazioni elettriche ed ibride come Tesla Model S, nuova Nissan Leaf, Toyota CHR, Hyundai Ioniq, eccetera. L’esclusiva mescola HybriX senza rame e altri materiali dannosi, unita all’assenza di rumorosità, è estremamente consigliata per garantire performance elevate anche su questo tipo di vetture.

Tra le pompe acqua si amplia la gamma delle versioni azionabili e brevettate da Metelli, con una nuova pompa Mercedes per i modelli CLA, Classe A, Classe B, GLA per motori 200/220CDI. La gamma delle pompe acqua per Passenger, LCV & Truck raggiunge quasi 1.000 referenze. Per la linea idraulica ci sarà un importante ampliamento di oltre 70 referenze, i clienti potranno così contare su una gamma sempre più completa trovando sul catalogo Metelli tutte le applicazioni di cui hanno bisogno. Verranno presentati, inoltre, all’interno della famiglia delle trasmissioni, i giunti per BMW e Mini a dentatura frontale molto più compatti, robusti e più leggeri dei tradizionali. La gamma di giunti lato ruota e cambio a 6 e 8 sfere arriva così a circa 900 codici.

Il personale di Metelli Group presente allo stand sarà in grado di fornire tutte le informazioni tecnico-commerciali riguardanti la gamma prodotti dei 6 brand (Metelli, Cifam, Graf, KWP, Fri.Tech. e Trusting). I clienti avranno la possibilità di visionare i video tutorial di installazione prodotti e le brochure tecniche delle principali famiglie. La fiera sarà anche l’occasione per premiare il vincitore del concorso dedicato ai ricambisti “Metelli For Champions” il cui premio sarà un viaggio per due persone a Madrid per assistere alla finale della Uefa Champions League del 2 giugno 2019.

© riproduzione riservata
made by nodopiano