Il nuovo cerchio MSW 40 per SUV
SUV e Cross Over sono segmenti in continua crescita in tutta Europa e non solo. Sempre più persone infatti decidono di passare dalla classica berlina o station wagon ad un veicolo “a ruote alte”.
Se da un lato sono sempre di più le case automobilistiche che entrano in questo mondo ed aumentano la loro offerta, dall’altro i veicoli proposti esprimono contenuti stilistici differenti andando a soddisfare aspettative e desideri diversi di coloro i quali si mettono alla loro guida.
Proprio per rispondere a questa varietà di approcci e forme, OZ propone MSW 40, il nuovo cerchio della famiglia Urban Cross.
Il design è a cinque doppie razze che si allungano fino al bordo esterno. La diamantatura della versione full polished, grazie al contrasto con il nero lucido della base, inganna piacevolmente l’occhio dando una percezione di razze più sottili.
Nel complesso, questo stile semplice ed elegante si adatta perfettamente e in modo trasversale ad un ampio numero di Cross Over e SUV di medie dimensioni di marchi diversi come Alfa Romeo, BMW, Audi, Volkswagen e Volvo solo per citarne alcuni.
A conferma di questa adattabilità, MSW 40 è OE Cap Ready per ben quattro marche auto ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale di BMW, Audi, Volkswagen e Alfa Romeo.
MSW 40 è disponibile nella più elegante finitura Gloss Black Full Polished e nella versione full painted Gloss Gun Metal, adatta all’utilizzo anche nella stagione invernale.
Il cerchio in lega MSW 40 è stato progettato sicuramente per esaltare il lato estetico di auto SUV e Cross Over ma anche per garantirne la sicurezza totale. Per esempio, gli indici di carico di questa ruota permettono il suo utilizzo sulle auto del segmento per sostenerne senza pensiero il peso e il conseguente stress a cui verrà sottoposta.
MSW 40 è disponibile in 5 fori con diametri dal 17” al 20”; nello specifico le misure sono:
7,5×17” , 8×18”, 8,5×19”, 9×19”, 8,5×20”, 9×20”, 10×20”, 11×20”.
Come tutte le ruote MSW by OZ, MSW 40 è omologata TUV e NAD a garanzia della massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ.
pubblicato il 3 / 06 / 2019