GO Goodyear: tornano le iniziative di supporto al sell-out e sbarca al cinema la nuova campagna
Fino al 31 maggio 2019 ritorna la campagna Goodyear “Pronti Primavera e Via”, a supporto del sell-out, per sensibilizzare gli automobilisti sull’importanza della pianificazione del cambio gomme stagionale, sostituendo i pneumatici invernali con gli estivi nel rispetto dei termini previsti dalla legge.
Con questa attività Goodyear Italia rinnova ancora una volta il suo impegno al fianco dei rivenditori partner e a sostegno del loro business, al fine di contribuire a ottimizzare il flusso di clienti finali presso i rivenditori professionisti e incrementare così le vendite in uno dei periodi dell’anno più importanti.
Il programma prevede che i rivenditori aderenti possano offrire agli automobilisti pneumatici premium Goodyear con uno sconto fino a 100 euro (in base alla misura del cerchio) a fronte dell’acquisto di un set di 4 pneumatici.
Anche quest’anno l’iniziativa include, oltre agli estivi, anche i pneumatici all-season, a dimostrazione dell’attenzione di Goodyear verso i rivenditori di tutta Italia, comprese le aree con clima più mite e non soggette alle ordinanze invernali, che potranno infatti soddisfare le esigenze più diversificate dei propri clienti finali grazie a un programma studiato per rispondere a caratteristiche differenti a seconda del territorio di appartenenza.
Per due settimane, dal 25 aprile all’8 maggio, in concomitanza con l’uscita di Avengers Endgame che si prospetta come il film più visto degli ultimi 10 anni, sarà inoltre “live” la nuova campagna video di Goodyear, che verrà trasmessa in 22 cinema dei circuiti UCI Cinemas e The Space in tutta Italia, per un totale di oltre 250 sale cinematografiche.
La campagna celebra il movimento come sinonimo di libertà, indipendenza e successo: e chi meglio del piede alato può raccontare una storia fatta di movimento al servizio degli automobilisti di ieri, di oggi e di domani per condurli verso incredibili avventure e importanti traguardi?
https://www.youtube.com/watch?v=1FY8S8pxS7s
pubblicato il 29 / 04 / 2019