Eima 2018: a tutto calcio con BKT
Calcio – tema italiano per eccellenza – sarà anche il focus della presenza BKT a EIMA 2018, esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio in programma a BolognaFiere dal 7 all’11 novembre, a infiammare gli animi dei tifosi presenti in fiera sarà poi, nella giornata del 9 novembre, la presenza speciale di Paolo Rossi, eroe nella storia del calcio azzurro. A giocare la partita a fianco della multinazionale indiana è Univergomma, il distributore italiano di pneumatici agricoli e agro-industriali, con il quale BKT ha ormai dal 2010 un’intesa vincente.
Immancabile allo stand la distribuzione delle migliaia di palloni gratuiti, così come le spettacolari acrobazie di Iya Traoré, re del football freestyle e protagonista ufficiale dei principali eventi BKT nel mondo.
In occasione di EIMA, l’azienda ha deciso di mostrare quanto tenga al calcio nostrano, invitando l’ex calciatore e campione del mondo Paolo Rossi, una leggenda per tutti gli italiani, protagonista con ben 6 reti al Mundial del 1982, vinto dall’Italia grazie alle sue prodezze, rimaste eterne nella storia della maglia azzurra. Il 9 novembre, Pablito sarà presente allo stand di BKT e Univergomma, pronto a incontrare i tantissimi fan e a scattare selfie insieme a loro.
Non finisce qui. EIMA 2018 per BKT sarà un momento di intrattenimento e interazione con il pubblico, a partire dalla consuetudine di distribuire palloni da calcio agli ospiti, fino alle straordinarie esibizioni di Iya Traoré, che già in occasione di altre fiere internazionali ha entusiasmato i visitatori con le proprie incredibili performance. Proprio grazie a questo successo, l’azienda ha siglato un accordo, con cui BKT si impegna a supportare la Fondazione IYA, creata dallo stesso campione, con l’obiettivo di aiutare i ragazzi guineani attraverso programmi scolastici e sportivi.
Una passione, quella per lo sport e per il calcio in particolare, che BKT ha espresso chiaramente siglando una partnership triennale con la Lega Nazionale Professionisti B, l’organismo che regola il campionato di calcio italiano di Serie B, a partire da questa stagione diventata Serie BKT.
Lo sport è un linguaggio internazionale ed è per questo motivo che di recente BKT ha siglato un accordo anche con la Ligue de Football Professionnel, ente gestore del calcio professionale francese. La multinazionale indiana sarà per le prossime sei stagioni il Title Sponsor della competizione calcistica Coupe de la Ligue – da oggi “Coupe de la Ligue BKT”.
Appuntamento, dunque, allo stand BKT @ EIMA 2018 – dal 7 all’11 novembre 2018 a BolognaFiere.
Padiglione 36 – Corsia A / Stand 10
pubblicato il 8 / 10 / 2018