Meccanica

Valeo First: la nuova e migliorata gamma multi-connection

Valeo, il numero 1 al mondo dei tergicristallo, lancia Valeo First, la rinnovata e migliorata offerta per aftermarket delle spazzole tergicristallo multi-connection.

Grazie al nuovo sistema di adattatori ed all’aggiunta di un unico riferimento, l’ultima gamma copre 28 milioni di veicoli in più rispetto alla precedente gamma, aggiungendo le ultime applicazioni come la BMW X1 (2015>), la FORD Ka+ (2016>) e la RENAULT Megane (2016>).

La nuova gamma Valeo First Multi-connection oggi presenta:

  • 2 bracci addizionali, che si possono comunemente trovare applicati sulle BMW e sui veicoli del Gruppo VAG.
  • E’ stata aggiunta alla gamma la lama di lunghezza pari a 750 mm per permettere alle officine di applicare i nostri tergicristallo ai grandi veicoli di crescente popolarità quali la Citroen C4, la Ford S-Max e la Peugeot 3008.

La gamma conterrà da oggi 12 riferimenti, con un sistema di adattatori facile da comprendere, grazie alla tecnologia Valeo Uni-click. Il principio fondamentale di Valeo Uni-click è di fornire un massimo di 4 adattatori che permettano di coprire la maggior parte delle applicazioni dei bracci del tergicristallo con delle facili istruzioni per il montaggio stampate direttamente sulla scatola. Questo pratico sistema è stato progettato per rendere le operazioni dell’utente più rapide e più semplici secondo la mentalità Valeo Service “We Care for You”.

La nuova gamma Valeo First Multi-connection rappresenta una grande opportunità per le officine di inserire nel proprio magazzino una gamma accessibile dal punto di vista economico, di qualità, facile da vendere e da montare, e che assicuri ogni volta la soddisfazione del cliente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano