Bridgestone Agricoltura: un anno ricco di eventi e novità con i Partner
Bridgestone, presente nel segmento agricoltura con prodotti dei brand Bridgestone e Firestone, chiude il primo semestre del 2018, con una ricca serie di eventi e fiere organizzate insieme ai rivenditori Bridgestone Partner.
La più importante novità di quest’anno è stato il PromoTruck, un truck di 16 metri interamente personalizzato Bridgestone e Firestone, che con un Tour europeo è stato protagonista di eventi e fiere di settore.
Il PromoTruck è arrivato a Marzo in Italia, diventando il protagonista di sei eventi organizzati in collaborazione con alcuni dei Bridgestone Partner Agricoltura.
Le prime due tappe si sono svolte in Veneto presso i punti vendita di Danieli Gomme e Time Group, rispettivamente a Montegalda e Isola della Scala; il tour ha proseguito verso sud, in Abruzzo ad Ortona presso il rivenditore Mascitti Gomme, e in Puglia a Francavilla Fontana dal Bridgestone Partner Gomme Sud. Le ultime due tappe hanno toccato l’Umbria con Città della Pieve e la Toscana con Campagnatico, con due “porte aperte” presso i punti vendita di Racing Pneumatici e Cassai Pneumatici.
Tra aprile e giugno, Bridgestone ha organizzato tre eventi in collaborazione con Irgom Pneumatici, a Ceccano, Lo Pneumatico a Sassari e Pneus Gomme Service a Crotone.
Ottimo il risultato raggiunto: hanno partecipato oltre 800 aziende agricole, ed è stata per Bridgestone l’occasione per presentare l’azienda e la sua offerta multi-business che comprende agricoltura ma anche autocarro, movimento terra, auto e moto.
Da fine gennaio a maggio Bridgestone ha partecipato insieme ai rivenditori Bridgestone Partner ad importanti fiere di settore, che contano un’affluenza media annuale di oltre 1.000 persone. Tra queste Fiera Agricola Piemontese a Caresanablot con Pneumatici DM, Fiera Nazionale dell’agricoltura a Ceccano con Irgom Pneumatici, Fiera del Madonnino a Grosseto con Lusi Gomma e Fiera di S. Giorno a Gravina di Pugliacon Modugno Pneumatici.
Un primo semestre fitto di appuntamenti che continuerà nella seconda metà dell’anno, con la presenza di Bridgestone a EIMA, il prossimo novembre, con uno stand che lancerà le ultime novità dei prodotti agricoltura.
pubblicato il 2 / 08 / 2018